Lo scoop: il Urban Justice Center (UJC) ha effettivamente investito in 30 anni dando una voce verso senza voce e autorizza il impotente alterare il loro vite. Questa premurosa organizzazione non profit gestisce 12 progetti che support ha impoverito, oppresso e maltrattato New York City residenti semplicemente usando una varietà di drive appropriate services, community knowledge e advocacy work. La domestica violenza Progetto (DVP) forniture nicchia risorse per aiutare notevolmente sopravvissuti di vicino coniuge violenza scopri un modo avanti per se stessi così come le loro famiglie.

Nel 1984, consulente legale di nome Douglas Lasdon è stata data una sovvenzione di $ 25.000 through the New York Community believe in order to create the appropriate Action Center per il senzatetto. Their menzionato obiettivo dove fornitura appropriato servizi for New senzatetto di York City popolazione. Douglas creato loro posto di lavoro in un edificio fatiscente a est Harlem e hanno iniziato contacting questa community svantaggiata.

The guy ha lavorato al fianco di Emmaus home, a local homeless shelter, al fine di sviluppare soluzioni di impatto e informativo programmi che potrebbe abilitare individui a tornare sui loro gambe.

Douglas divenne un devoto sostenitore quando si tratta di senzatetto, e poi lui progressivamente esteso suo senza scopo di lucro, ora conosciuto perché metropolitan Justice Center, per includere altro progetti che assist oppresso, deprivato e maltrattato New York City residenti affrontare sfide dall’interno ricerca di delizia. Oggi, l’UJC esegue 12 attività che serve un vario selezione consumatori, inclusi sesso lavoratori, domestico violenza sopravvissuti, esperti, immigrati, strada fornitori, insieme a senzatetto.

Nel corso degli anni, il metropolitan Justice Center ha effettivamente sollevato consapevolezza di popoli diritti problemi e difeso alcuni residenti di nyc many vulnerabili . Its modern goal features attratto e agitato numerosi professionisti perseguire carriere dentro legislazione, il lavoro di difesa, o politica fare. Infatti, dopo la laurea in legge classe, il first task era effettivamente come un UJC staff avvocato prima di lui entrato comunità azienda.

Che si tratti fornitura stato psicologico conoscenza o rappresentazione casa- basato violenza sopravvissuti in giudice, l’UJC luoghi i requisiti di i vulnerabili basic e sostiene their legal rights dando loro ai mezzi per accedere poco costoso appropriato e sociale servizi.

« attualmente un supporto, amichevole comunità per dinamico sostenitori per potere personal modification « , Douglas ha dichiarato. « Noi non sempre prevent capire, ma siamo effettivamente eseguendo alcuni ottimo lavoro assistere men and women alter their own daily lives. « 

Avvocati laboriosi Hanno chiuso oltre 9.600 casi

Il metropolitan Justice Center in realtà alimentato da a committed group di avvocati e civil liberties supporters. L’organizzazione no profit assiste vulnerabili individui a navigare legalità, e inoltre spinge riforme in luoghi pubblici plan. Questo è impegnativo lavoro, quindi richiede un sacco di cooperazione e dipendere da produrre sviluppo.

Nowadays, il Urban Justice Center ha effettivamente oltre 200 staff, e possiede chiuso oltre 9.600 situazioni e aiutato oltre 15.800 individui. L’area segreta per questo successi è authority team la disponibilità per vedere personale avviare un progetto e operare con-esso. L’organizzazione no profit fornisce una piattaforma organizzativa per legal solutions, it offers amministratori l’autonomia di assumere il loro team, scelgono i loro unici tecniche, edited obiettivi, raise funds e gestire quotidiano problemi nel loro metodo.

La direttrice dell’UJC Associate Madeline Garcia Bigelow came onboard nel 2003 perché ha notato un modo per fare davvero la differenza assistendo i sopravvissuti di intimo partner violenza avere servizio di cui hanno bisogno.

Madeline iniziato come un pubblico ministero in South Bronx dove si centrata su perseguire gli autori di abusi persone svantaggiate nyc, {e loro|più loro|e così loro|e|e inoltre loro|e|in aggiunta hanno scoperto carichi in cosa uomini e donne richiedono e vogliono da, beh, indagando loro ciò che desiderano vogliono.

Madeline ha detto united states lei su base regolare soddisfa con DVP consumatori a ottenere i loro due centesimi su come il processo operativo e qualunque cosa loro forse portando avanti meglio. Il Director’s Cafà © fornisce un forum per i sopravvissuti per dire fuori e ora avere le loro richieste soddisfatte. Questi tipi di benefico feedback notifica il lavoro del progetto e dà loro una direzione per futuro sviluppo.

« In qualità di un professionista legale, mi rendo conto che sono capace di energia, « Madeline dichiarato. « quindi io bisogno di assicurarmi sto operando collo a spalla con te e rivelare quel energia a te. « 

Nel 2019, il DVP staff intende sviluppare e applicare una scelta program that change their clients in downline. Questo può fornire impoverito persone il lavoro esperienza e compito abilità hanno bisogno di riuscire a ottenere il loro base nel casa per staff. Madeline menzionato il programma sarà ancora un altro modo il DVP crea uomini e donne su e autorizza loro a costruire la vita desiderano.

L ‘Urban Justice Center job is great for persone così come total community. L’organizzazione no profit stima che i trattamenti e rete di sicurezza attività effettivamente salvato contribuenti oltre $ 10 milioni. Their group offers uomini e donne l’assistenza e aiuto programma devono essere riuscito membri di culture, and it also rafforza assicurazione sanitaria e gioia nei cinque distretti.

Sebbene i progetti affrontino importanti problemi, i gruppi sempre portare un po ‘di leggerezza ai loro consumatori ‘risiede che assistono tutti a liberarsi dallo stress di tanto in tanto. L’UJC insieme a DVP riconoscono che suo clienti sono persona reale pur avendo mentale bisogni anche appropriato deve essere soddisfatto. Ecco perché, il DVP organizza personali attività e eventi, incluso un recente disponibile San Valentino occasione, quindi persone possono avere divertimento e il loro amici in un sicuro ecosistema.

Che siano o meno stiano lanciare un’estate picnic o condurre un viaggio il galleria d’arte, il DVP produce soddisfacente ancora abbordabile attività per arricchire le lives from famiglie sono veramente assistere.

« ogni persona su personale è effettivamente investito in non solo la questione tuttavia il actual person coming through the doorways « , Madeline informato united states. « siamo costantemente pensando situazioni potremmo fare da inducano le persone a felice. « 

L’UJC fornisce una struttura guidare ai diseredati

Il metropolitan Justice Center iniziato più di trent’anni fa cortesia voler un uomo assistere i senzatetto, e contiene ora sviluppato in un lavoro a livello cittadino per affrontare intricato personale problemi e produrre un migliorato domani. I 12 attività fornitura importante metodi in persone emarginate e oppresse in comunità.

La domestica violenza progetto è molto utile per persone che sono lavorare con vicino amante violenza as its legal and private effects. Madeline insieme a lei group stanno creando un servizio completo programma attain consumatori da scarso scenari così come su loro autodeterminati strada. I tuoi panel appropriato esperti e avvocati aiuto sopravvissuti in tribunale mentre anche fornendo loro i vari strumenti e le abilità devono move ahead.

« io dovrai supporto mio clienti, quando siamo fatto più loro hanno sfruttato in i soluzioni siamo in grado offrire, potrebbero essere in grado costantemente avvocato per conto proprio, « Madeline ha detto. « È la tua vita. Potresti ancora esperienza il sistema essere in grado di sopravvivere. Così, devi avere l ‘autostima per sentirsi fiducioso promozione per te stesso. « 

sito-web